Anticipazioni La Promessa 11 settembre: Maria e Manuel tornano a casa

La Promessa, l'11 settembre Manuel ritorna a casa

Scopri le nuove anticipazioni de La Promessa: il ritrovamento di Maria dopo giorni di angoscia. Non perdere le ultime novità

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 11 SETTEMBRE: IL RITROVAMENTO DI MARIA – Dopo giorni di angoscia, finalmente Maria è stata ritrovata. La ragazza era ad un passo dalla morte.

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, grazie all’intuito di Alonso, Maria viene ritrovata in tempo, ormai quasi morta. Intanto gli affari di Pelayo sono a rischio.

Puntata 11 settembre

Cosa vedremo oggi:

  • Maria finalmente è tornata a casa e Jana si prende cura di lei. La ragazza racconta di aver avuto paura di morire e scopre la fine che ha fatto Valentin. Salvador sta accanto alla sua Maria e si dichiara, rivelandole che una vita senza di lei sarebbe una vita vuota. Matrimonio in vista?
  • Manuel intanto arriva a La Promessa ma Jana non vuole parlare con lui, visto che l’ha lasciata senza salutarla.
  • Pelayo e Jeronimo cercano un’alternativa per far uscire le armi dal palazzo, visto che Alonso ha dato il divieto di far entrare l’inglese in casa sua.
  • Lope confessa a Pia di aver introdotto Vera a La Promessa. La governante vorrebbe raccontare tutto alla marchesa, ma è Romulo che la ferma nel suo intento. La notizia arriva all’orecchio di Feliciano e Petra che vorrebbe dire tutto alla padrone e questo porta nuovi attriti con tra madre e figlio.
  • Cruz inizia a investigare sul motivo per cui Leonor ha avuto attriti con Curro e Martina, ma la figlia la rassicura che non riguarda loro ma qualcosa di più importante.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp