Elisabetta Gregoraci svela come mai ha lasciato Battiti Live

Battiti Live

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci svela come mai ha lasciato il festival della musica italiana: cos’ha dichiarato l’ex amata gieffina

ELISABETTA GREGORACI SVELA COME MAI HA LASCIATO BATTITI LIVE: ECCO LE SUE PAROLE- Elisabetta Gregoraci, ospite ieri nel programma di Monica Setta “Storie di Donne al Bivio”, ha condiviso per la prima volta il suo sentimento riguardo alla sua esperienza a Battiti Live, Festival della musica italiana. La conduttrice ha rivelato che, se fosse dipeso da lei, non avrebbe mai lasciato il programma musicale che ha condotto per sette anni.

Cosa emerge

“Ho sempre fatto programmi che ho condotto per tanti anni e questa cosa mi piace tantissimo. Anche se sette anni di Battiti Live sono tanti, forse io avrei proseguito un pochino in più. Perché è un programma che ho nel cuore, con Alan è stata una famiglia. Quello è stato un programma che mi ha dato così tanto e lo porto nel cuore e per questo sarei andata avanti“, ha dichiarato Elisabetta con emozione.

Le parole di Elisabetta Gregoraci sottolineano l’importanza che Battiti Live ha avuto nella sua carriera e nella sua vita personale. Il legame affettivo con il programma e il team, in particolare con Alan, è evidente e dimostra quanto significativo sia stato questo capitolo della sua carriera televisiva. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp