Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 12 settembre: Mehdi fa un regalo inaspettato a Zeynep, nonostante sia in prigione
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 12 SETTEMBRE: IL REGALO DI MEHDI- Nonostante Mehdi si trovi in prigione, il suo pensiero è sempre a Zeynep. Le fa avere una lettere e un dono che la spiazza.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Mentre Mehdi cerca di dimenticare Mehdi e Cemile vuole organizzare il matrimonio con Benal, Baris si scontra con il fratello per il rapporto che i due hanno intrapreso con Zeynep.
Puntata 12 settembre
- Mentre Zeynep cerca di tornare alla normalità, i colleghi hanno organizzato una festa di benvenuto. A rovinare tutto ci pensa il padre, che viene fatto entrare e crea disagi nello studio. baris dà del denaro all’uomo e chiede di non farsi più vedere.
- Cemile cerca di convincere Mehdi a sposare Benal, lui chiede alla sorella di fare avere un dono di addio all’ ex moglie e nonostante lei non sia d’accordo è costretta ad accettare di fare da tramite a patto che lui pensi al matrimonio.
- Zeynep riceve la lettera toccante molto sconvolgente di Mehdi, che la turbano profondamente, tanto che le serve una pausa per riprendersi. La ragazza incredibilmente non corre da lui, ma gli torna indietro il dono, tramite il legale di lui, che gli chiede di non cercarla più. E’ davvero finita?
- Mehdi decide così di sposare Benal, ma arriva a sorpresa il no della donna, che non ha mai detto di sposarlo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp