Scopri le anticipazioni de La Promessa del 13 settembre: Martina e Leonor chiariscono le loro differenze grazie a un piano di Margarita
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 13 SETTEMBRE: ABEL RIESCE A PORTARE JANA VERSO DI LUI- Abel con il suo aiuto riesce a far ravvedere janan nei suoi confronti e a
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Maria si riprende e scopre che un’altra ragazza ha iniziato a lavorare nella casa. Pia e Romulo decidono che Vera può rimanere a lavorare a La Promessa. Leonor comunica l’intenzione di partire per gli Stati Uniti. Manuel è tornato a casa ma tra lui e Jana si è rotto qualcosa.
Puntata 13 settembre
Cosa vedremo oggi:
- Margarita per risolvere la freddezza tra Leonor e Martina escogita un piano per farle chiarire.
- Manuel mostra empatia con Maria, che si ritrova a lavorare, pur continuando a pensare a quello che ha passato. Il ragazzo ne approfitta per chiedere di Jana e per organizzare un incontro nel suo laboratorio. L’amica avvisa la giovane cameriera della richiesta del marchese.
- Catalina avvisa il padre che continuerà a fare affari con il giovane inglese. Pelayo è riuscito nell’intento di convincimento.
- Feliciano è ancora dispiaciuto della pressione che Petra continua ad avere su di lui.
- Il confronto tra Manuel e Jana avviene come richiesto da lui. Ma quello che attende il marchesino è un addio da parte della sua amata, che non ha più intenzione di rivederlo. Cosa accadrà adesso tra i due?
- Cruz trova un modo il modo liberarsi di curro: la marchesa lo vuole morto e chiede al cognato di sbarazzarsene.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp