Ballando Con Le Stelle, Giovanni Pernice denunciato: cosa trapela sul maestro del talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci
GIOVANNI PERNICE, IL MAESTRO DI BALLANDO CON LE STELLE DENUNCIATO: IL MOTIVO- Giovanni Pernice è stato annunciato ufficialmente come nuovo concorrente di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Affiancherà Bianca Guaccero, ma in realtà aveva già partecipato all’edizione britannica nella quale un’attrice, Amanda Abbington di Sherlock, l’aveva denunciato: scopriamo insieme come mai, mediante le sue dichiarazioni.
Le parole dell’attrice
Ecco le sue dichiarazioni: “Ho trovato il comportamento di Giovanni inutile, crudele e cattivo. Non potevo stare seduta e lasciargli fare questo ad altre persone. Ho dovuto pensarci a lungo e intensamente prima di sporgere denuncia perché sapevo che avrei ricevuto delle reazioni negative. Ma non sarei stato in grado di vivere con la mia coscienza per tutte quelle persone che avrebbero partecipato a quello show [e che avrebbero avuto lui come partner, ndr]. Tutto quello che è accaduto in sala di allenamento è stato registrato in video e non avrei alcun problema se qualcuno lo vedesse“.
Lo stesso Pernice è intervenuto, dicendo: “Naturalmente, respingo qualsiasi accusa di comportamenti offensivo o minacciosi e non vedo l’ora di riabilitare il mio nome“. Anche il programma ha preso le sue difese, ma un’altra fonte ha riportato: “Lei ha detto che è profondamente delusa dai dirigenti della BBC. Ha il timore che stiano proteggendo il ballerino durante queste indagini. La sua preoccupazione principale, fin dal primo giorno, è stata quella di garantire che altri non debbano vivere la stessa esperienza traumatica che ha vissuto lei“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Ballando Con Le Stelle.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp