Temptation Island: Maika Randazzo fa una precisazione su Titty e Alessia Pascarella. Le dichiarazioni dell’ex tentatrice virali online
MAIKA RANDAZZO INTERVIENE SU TITTY E ALESSIA PASCARELLA: LE PAROLE DELL’EX TENTATRICE VIRALI- Nel corso delle ultime ore, Maika Randazzo, ex volto di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rotto il silenzio sui social, facendo un comunicato in cui parla di Alessia Pascarella e Titty. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex tentatrice tramite il suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex volto del reality di Filippo Bisciglia
Ecco le dichiarazioni di Maika: “Buonasera a tutti, ogni tanto mi ritrovo qui a dovermi difendere su cose assurde, ma capisco che il ‘gioco’ ormai è questo e lo faccio senza problemi. Guardando TI, ho espresso un parere, che come ho potuto notare, è lo stesso di tutta Italia (dopo vi allego qualcosina). Messaggi da fan di Alessia, quando io al massimo l’ho ‘difesa’ nel senso che ho visto una Titti che la sta palesemente copiando in frasi ed atteggiamenti. Messaggi da fan di Titti, come se io avessi giudicato il percorso che stanno facendo. Li ho conosciuti ieri come voi, non so chi siano, ma mi sembra evidente che da casa abbiano capito per bene cosa funzioni o meno in un programma del genere e su questo credo siamo tutti d’accordo no? Non sapete più a cosa attaccarvi.. Detto ciò rassegnatevi perché dirò sempre e comunque quello che penso, a prescindere da tutto”.
Che cosa ne pensate delle parole di Maika? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island, che vi aspetta martedì 17 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp