Temptation Island, Manuel Maura torna a parlare di Francesca Sorrentino: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Filippo Bisciglia
MANUEL MAURA RITORNA A PARLARE DI FRANCESCA SORRENTINO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND SULLA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE- La recente attività social di Manuel Maura, ex-fidanzato della nuova tronista Francesca Sorrentino, ha attirato molta attenzione. La notizia della partecipazione di Francesca al programma di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha suscitato diverse reazioni, e Manuel non ha esitato a esprimere il suo disappunto in passato. Tuttavia, nelle ultime ore, ha deciso di rispondere direttamente alle domande dei suoi followers.
Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia
Di fronte alle numerose richieste di commento sulla nuova avventura della sua ex, Manuel ha dichiarato: “Mi sono arrivate 150.000 domande identiche, mi dispiace ma non me la sento di rispondere”. Questa risposta lascia trasparire una certa stanchezza nel dover affrontare continuamente lo stesso argomento, forse per rispetto della sua privacy o per evitare ulteriori polemiche.
Nonostante ciò, Manuel ha anche risposto a una domanda più leggera e ipotetica riguardante la possibilità di essere lui stesso un tronista. Con una certa ironia, ha affermato: “Oggi come oggi il 99% dei ragazzi andrebbe sul trono”. Questa affermazione suggerisce una visione piuttosto critica e disincantata del fenomeno televisivo dei troni, insinuando che la maggior parte dei giovani vedrebbe questa opportunità non tanto come un serio tentativo di trovare l’amore, ma piuttosto come un’occasione di visibilità e fama. In conclusione, le risposte di Manuel Maura riflettono una certa ambivalenza nei confronti del mondo dei reality show e della notorietà che ne deriva, mantenendo comunque un tono leggero e ironico. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp