My Home My Destiny anticipazioni 13 settembre: il sacrificio di Benal

Il sacrificio di benal My Home My Destiny

My Home My Destiny anticipazioni: Zeynep chiede le biglie del fratello scomparso alla famiglia, mentre Mehdi si sposa

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: LA RICHIESTA DI ZEYNEP- Ormai lontana da Mehdi, Zeynep chiede le biglie del fratello scomparso alla famiglia. un gesto che lascia allibita Cemile. Intanto Mehdi, anche se in prigione vede per la prima volta sua figlia, Mujgan, con la gioia della madre.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Mentre Cemile trova un modo per far sposare Mehdi e Benal, lei decide di non aver convolare a nozze con lui. Sa infatti che lui ama solo Zeynep. Questa tuttavia, dopo aver ricevuto un dono, da parte dell’ex, decide di restituirglielo.

Puntata 13 settembre

Cosa vedremo oggi:

  • Cemile è sconvolta e preoccupata, infatti, dopo aver fallito nel tentativo di far sposare Benal e Mehdi, si sente colpevole. La ragazza dopo aver affrontata una gravidanza difficile è decisa a dedicarsi al figlio.
  • Benal tuttavia ci ripensa e decide di dare una possibilità a questa famiglia. Cemile gioisce per questa decisione, pensando anche a Mujgan, che sarebbe stata felice di questa unione.
  • Zeynep intanto è sotto pressione da parte di Emine che cerca di convincerla a notare Baris. La ragazza ammette di aver capito dell’amore del suo capo.
  • Intanto Savas e Baris passano del tempo insieme, ritrovando il rapporto che si era ormai perso a causa del suo isolamento, non solo, rivela di essere interessato a Emine. Cosa accadrà tra loro?
  • Zeynep chiede indietro le biglie che Mehdi custodisce del fratello scomparso, nell’imbarazzo di Cemile, mentre lei si apprezza a pranzare a casa del suo capo in compagnia del fratello.
  • Mehdi durante la sua prigionia, vede e prende in braccio sua figlia per la prima volta, mentre Benal mette in chiaro che per lei, nonostante sia innamorato di lui, è un enorme sacrificio. I due si uniscono in matrimonio.
  • Emine e Zeynep si divertono in compagnia di Savas e Baris. Quest’ultimo chiede alla ragazza di dargli del tu e durante un ballo arrivano quasi ad un bacio.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp