Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli fa delle importanti rivelazioni su Giulia Salemi. Cos’ha detto l’ex volto del reality di Canale5
PIERPAOLO PRETELLI, LE RIVELAZIONI SU GIULIA SALEMI: COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL GF VIP A VERISSIMO- Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ospite a Verissimo, talk show di Mediaset presentato da Silvia Toffanin, ha parlato dello splendido momento che si accinge a vivere con Giulia Salemi, la quale a gennaio 2025 darà alla luce il suo primo figlio. Per l’ex vippone, invece, amatissimo sui social network, si tratta del secondo bebè, dopo la nascita di Leonardo, avuto dalla sua prima compagna, Ariadna Romero: sentite cos’ha detto!
Le parole dell’ex vippone
Ecco riportate, le parole di Pierpaolo: “Giulia mi ha guardato con occhi diversi e mi ha detto che voleva diventare mamma. Io ho visto in lei proprio un desiderio sincero e sono sicuro che sarà una super mamma. L’ho vista con il mio Leonardo e non ho avuto dubbi su questo. Io e Giulia abbiamo attraversato anche un periodo di forte crisi, dove ci eravamo distaccati. Non ci siamo visti per 15 giorni, poi quando ci siamo riguardati negli occhi e abbiamo deciso di riprovarci, è stato un crescendo. Nessuno dei due voleva gettare via un amore così bello e puro. E da lì siamo ripartiti, più forti di prima. Il figlio lo chiamerei Edoardo, però devo sentire prima Giulia su questo, perché quando prendo iniziative, poi, si arrabbia. Matrimonio? Vediamo, sicuramente è la donna che sposerò.. prima facciamo questo passo importante, poi si vedrà. Non la vedo come una roba senza il quale non si può continuare. E’ una magia che vorrei vivere e lei è la persona con cui vorrei viverla”. Queste, dunque, le parole di Pretelli, che ha anche ricevuto un video messaggio dalla Salemi: che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp