Spoiler Tim Music Awards del 14 settembre 2024: svelate le anticipazioni, ecco i cantanti che si esibiranno in prima serata sulla Rai!
TIM MUSIC AWARDS, SERATA 14 SETTEMBRE 2024: LE ANTICIPAZIONI, CHI SARANNO I CANTANTI- I TIM Music Awards compiono 18 anni e li festeggiano venerdì 13 e sabato 14 settembre con un doppio appuntamento sold out, live dall’Arena di Verona e in prima serata su Rai 1. Alla conduzione ci saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada, per la tredicesima volta insieme, pronti a consegnare i prestigiosi premi della musica italiana.
Chi si esibirà
Le due serate sono ricche di momenti emozionanti e sorprese, con tanti artisti che riceveranno importanti riconoscimenti per i loro incredibili risultati. È un’occasione speciale in cui le grandi stelle della musica incanteranno il pubblico presente all’Arena di Verona e quello da casa con performance esclusive.
A salire sul palco durante le due serate saranno: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, Big Mama, Bresh, Capo Plaza, Clara, Club Dogo, Coez, Elodie, Emis Killa, Emma, Fiorella Mannoia, Frah Quintale, Gaia, Geolier, Gianna Nannini, Gigi D’Alessio, Il Tre, Il Volo, Irama, Kid Yugi, Lazza, Loredana Bertè, Mahmood, Massimo Pericolo, Max Pezzali, Mida, Negramaro, Noyz Narcos, Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Rhove, Riccardo Cocciante, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Salmo, Tananai, Tedua, The Kolors, Tony Effe, Umberto Tozzi, con la partecipazione di Pio e Amedeo, Stefano De Martino e Andrea Delogu.
Anche quest’anno verranno premiati gli Album che hanno raggiunto la Certificazione FIMI/GFK Oro, Platino e Multiplatino tra settembre 2023 e settembre 2024, e i singoli Multiplatino usciti nello stesso periodo. Ai TIM Music Awards non mancheranno poi le premiazioni legate alle Certificazioni Siae sugli eventi e i tour che hanno raggiunto gli oltre 100mila spettatori (Oro), 200mila (Platino) e oltre 300mila (Diamante) svolti tra settembre 2023 e settembre 2024. TIM Music Awards è prodotto da FriendsTv per Rai.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp