La Promessa anticipazioni 16 settembre: nuovi scontri

La Promessa anticipazioni Manuel e Jana è rottura

Scopri le anticipazioni della puntata di oggi de La Promessa del 16 settembre: Manuel cerca di giustificarsi con Jana, ma lei non cede

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: COSA SUCCEDE NELLA PUNTATA DEL 16 SETTEMBRE? Nuovo appuntamento con la Promessa, con le avvincenti vicende della famiglia Lujan. Manuel è tornato a casa, ma discute con Jana, che, dopo essersi finalmente ritrovati, le chiede di dimenticarla. Cosa accadrà?

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Manuel cerca Jana e chiede a Maria di mandarla al suo laboratorio. Così i due si parlano, ma lei è molto fredda, si è sentita trascurata dal giovane, che ha decido di lasciarla sola e andare da Jimena. Maria scopre che è stata assunta al suo posto Vera e non la prende molto bene.

Puntata 16 settembre

Cosa vedremo oggi:

  • Dopo aver discusso con Jana, Manuel vuole capire cosa stia accadendo alla ragazza. Cerca di giustificarsi, ma lei vede nel suo atteggiamento molto egoismo. Il giovane è distrutto e non capisce il cambio repentino che la cameriera ha avuto. Lei intanto cerca conforto in Abel, che è felice di sentire di questo distacco.
  • Jana e Pia ritornano a parlare e fanno la pace, dopo le discussioni avute.
  • Maria non trova corretto l’assunzione della nuova ragazza, visto che sembra non saper fare correttamente il suo lavoro. Teresa la rimprovera. Ritiene che sia un momento complicato e cerca di farla ragionare, cercando di farle comprendere quanto sia accaduto.
  • Leonor spera di convincere i suoi genitori a lasciarla andare negli Stati Uniti, mostra loro molti documenti che possano fare comprendere l’importanza della sua scelta, ma loro cercano di proteggere la loro bambina. La ragazza è costretta a chiedere così aiuto a Curro e Martina.
  • Manuel si incontra con Cruz, che ritiene colpevole di quanto accaduto alla sua vita, ma in realtà è scosso

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp