My Home My Destiny anticipazioni 16 settembre: la richiesta di Kibrit

My Home My Destiny anticipazioni 16 settembre Zeynep attende un suo messaggio

Le anticipazioni di My Home My Destiny del 16 settembre. Zeynep si trova in una situazione complicata con Baris

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 16 SETTEMBRE: ZEYNEP PROVA UN SENTIMENTO PER BARIS?- Inaspettatamente Zeynep si sente presa per il suo capo, ma cerca di allontanare queste emozioni.

Nella scorsa puntata, mentre Zeynep si rende conto che Baris ha perso la testa per lei, accetta l’invito in casa sua e sono vicini ad un bacio. Si svolgono le nozze tra Benal e Mehdi, nel tentativo di dare più stabilità alla donna e alla sua bambina. Una decisione sofferta per entrambi, ma presa per il bene della loro piccolo.

Puntata 16 settembre

Cosa vedremo oggi:

  • La festa in casa di Baris si conclude con la rottura di un oggetto molto prezioso per Savas. Emine è sconvolta per l’accaduto e con l’amica è costretta ad andare via.
  • Zeynep si sente bloccata dai sentimenti che la legano a Baris. Dopo essere tornata a casa con Emine è terribilmente scossa. Invia un messaggio all’uomo con la scusa di sapere come stia il fratello. Lui tuttavia tentenna nel risponderle e l’attesa di un suo messaggio si fa tanta.
  • Cemile cerca di opporsi alla detenzione di Mehdi. L’avvocato cerca di aiutarla, ma, a causa della denuncia di Zeynep, le cose sembrano delicate. Promette di fare un tentativo, ma bisogna convincere l’ex moglie a ritirare la denuncia. Cemile decide di chiedere aiuto a Kibrit, che è l’unica che possa cambiare le cose. La ragazza, che inizialmente resta scossa, si reca dalla madre adottiva e le chiede di ritirare la denuncia, ma lei sembra irremovibile.
  • Intanto Zeynep si trova in difficoltà economiche, ma non ha intenzione di chiedere aiuto a Baris, nonostante la madre la invogli a chiedere a lui.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp