Spoiler GF, Lino Giuliano entrerà? Adesso parla lui!

Lino Giuliano

GF, Spoiler del 16 settembre 2024: Lino Giuliano entrerà nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Ecco le novità

SPOILER GF 18, LINO GIULIANO ENTRERA’ NEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? LE SUE PAROLE- Siamo oramai alla vigilia della nuova edizione del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui dovrebbe esserci l’ingresso di Lino Giuliano. Tuttavia, l’ex volto di Temptation Island, programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia, ha fatto un commento omofobo sui social e per questo molte persone hanno chiesto che non entri in gioco. In queste ore, anche suo fratello, noto cantante neomelodico, è intervenuto in sua difesa: sentite cos’ha detto!

Le parole del fratello dell’ex concorrente di Temptation Island

Ecco le parole del fratello di Lino Giuliano: “Non mi sono mai intromesso nelle cose di mio fratello ma ora devo. Strumentalizzare l’omofobia per fare spettacolo è grave. Questa persona la conosciamo tutti qui a Napoli ed è un provocatore. Mio fratello, preso dalla rabbia, è caduto nella sua trappola. Ma per una frase non potete accanirvi su un ragazzo che di omofobo non ha nulla, e lo confermano le sue tante amicizie con gli omosessuali. Noi veniamo da una buona famiglia e ci è stato insegnato a non avere mai pregiudizi. Noi siamo amici di tutti quelli che ci vogliono bene e ci rispettano. E mi dispiace che questa persona per arrivare ai piani più alti rispetto per mio fratello non ne ha avuto. Volendolo stuzzicare ed insinuare cose non vere solo per fare hype”.

Infine, Lino, ha asserito: “Indipendentemente dalla scelta del reality voglio che voi sappiate che non sono omofobo. Per il resto lascerò che sia il destino a decidere”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da lunedì 16 settembre 2024, alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp