Ballando Con Le Stelle, anticipazioni prima puntata del 28 settembre 2024: le dichiarazioni a sorpresa di Milly Carlucci. Ecco cos’ha detto
ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE 28 SETTEMBRE 2024: L’INCREDIBILE ANNUNCIO DI MILLY CARLUCCI- Milly Carlucci, ospite nel programma “Da noi a Ruota Libera” condotto da Francesca Fialdini, ha risposto con fermezza alle voci che circolavano su uno dei vip in gara, accusato di avere atteggiamenti snob che avrebbero potuto costargli il posto nella trasmissione. La conduttrice ha smentito categoricamente tali insinuazioni: sentite cos’ha detto!
Le parole della Carlucci
Milly ha poi aggiunto: “Ma non è nessuno! Uno scrive la mattina e poi il resto della rete commenta. Quello che è un pensiero scritto da un giornalista che dice ‘secondo me c’è qualcuno troppo snob’, diventa poi una notizia ‘c’è sicuro un vip troppo snob’. Ti assicuro che non c’è il tempo di essere snob. Quando siamo dietro le quinte tutti sudati e sfatti dalle prove non abbiamo il tempo di fare gli snob, te lo giuro“.
Inoltre, la Carlucci ha rivelato che ci sarebbe qualche tensione tra alcuni nuovi insegnanti di ballo: “Allora, vi dico una cosa, ci sono nuovi sotterranei antagonismi tra i maestri, è la verità, ci sono. Però non è necessariamente una cosa così negativa. Alla fine sono anche sani perché il competitore deve avere voglia di dimostrare chi è e di superare l’altro. Altrimenti che gara o competizione è? E quindi anche il maestro nuovo che ha voglia di farsi vedere ci sta ed è importante. Questa è una cosa reale e l’ho detta da voi“.
Le parole della Carlucci mettono in luce sia la dinamica interna del programma, sia la sua visione positiva della competitività, che considera stimolante e necessaria per il successo della trasmissione. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Ballando Con Le Stelle.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp