Lino Giuliano squalificato dal GF, la reazione di Alessia Pascarella

Lino Giuliano

Anticipazioni GF, Lino Giuliano squalificato dal reality show di Canale5 condotto da Signorini: ecco la reazione di Alessia Pascarella

SPOILER GF, LINO GIULIANO SQUALIFICATO DAL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI: LA REAZIONE DI ALESSIA PASCARELLA- Alessia Pascarella, protagonista di Temptation Island, ha sentito il bisogno di difendere il suo ex, Lino Giuliano, dalle accuse di omofobia che gli sono state rivolte. Rispondendo a una domanda di una follower su Instagram, Alessia ha svelato il suo parere: sentite cos’ha detto sul suo ex, squalificato dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ancor prima di entrare nella Casa!

Le parole della vecchia fiamma di Lino

Ecco le parole dell’ex di Lino Giuliano: “Lui non è per niente omofobo, ve lo assicuro. La parola detta non è giustificabile, per carità… Ma si percepisce chiaramente che è stata pronunciata in un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita. Anche se il commento è stato fatto ‘ironicamente’, le persone non lo sanno e non è bello far circolare voci per nulla”.

Alessia ha voluto sottolineare che, nonostante il commento sia stato fatto in un contesto di rabbia e presunta ironia, non è giusto diffondere accuse infondate. Ha inoltre espresso il suo dispiacere per la situazione, evidenziando come il Grande Fratello rappresenti una grande opportunità e un’esperienza bellissima, anche per coloro che criticano negativamente.

Mi dispiace perché il GF è una grande occasione e un’esperienza bellissima… anche per quelli che commentano negativamente, perché ne ho ricevuti a valanga. Loro poi sarebbero i primi ad andarci anche a piedi!“, ha dichiarato la Pascarella. Con queste parole, Alessia ha cercato di richiamare l’attenzione sull’importanza di non giudicare troppo rapidamente e ha invitato le persone a riflettere prima di diffondere commenti negativi. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp