Grande Fratello, Monia La Ferrera mette a tacere un utente che l’aveva offesa online: cos’ha dichiarato l’ex volto del reality show
MONIA LA FERRERA METTE A TACERE UN HATER. COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO- Nel corso delle ultime ore, Monia La Ferrera, ex concorrente del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dovuto fronteggiare un commento becero da parte di un suo hater. Sentite cosa le ha detto e come l’ex inquilina siciliana d’origine ha risposto all’offesa!
Le parole dell’ex concorrente in risposta all’offesa dell’utente
Ecco le dichiarazioni dell’utente: “Non hai rispetto per loro. Pessima donna e mamma. Stai con un invasato“, Ha scritto un suo hater. Ecco invece la replica di Monia: “Mi soffermo solo ora a leggere il tuo messaggio. Perché sono presa nel “far vergognare” le mie bambine eseguendo il ruolo di madre. Mi dispiace tu debba essere così piccolo moralmente da non mostrare neanche la tua reale faccia. Ma si sa il coraggio è per pochi! E sì ti parlo di coraggio io! Che mi cresco sue bambine da sola. Che rinuncio a tutto pur di renderle felici. Che metto, come tutte le madri, le loro priorità ed esigenze davanti le mie. Mi spiace leggere anche dei commenti fatti da idioti come te che denigrano la vita degli altri senza sapere nulla. Non ti augurerei mai di trovare una donna, madre come me. Perché gli uomini piccoli come te le donne non se le meritano nemmeno con il binocolo. E mi spiace per tua madre che un’educazione sicuramente te l’avrà data! Con affetto!”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta alle 21.30 circa in prima serata su Canale 5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp