My Home My Destiny anticipazioni 17 settembre: un nuovo arrivo

My Home My destiny la richiesta di Cemile

Scopri le anticipate di My Home My Destiny del 17 settembre. L’arrivo di Ali Riza e la complicità tra Sultan e la figlia

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 17 SETTEMBRE: L’ARRIVO DI ALI RIZA- Un nuovo personaggio è pronto ad entrare in scena, Ali Riza, che conquisterà con la sua simpatia. E’ così che anche Sultan si lascerà coinvolgere dalla sua simpatia, tanto che anche la figlia trova strano il modo di fare della madre. tra loro complicità e sano divertimento.

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, si svolgono le nozze di Benal e Mehdi, mentre Zeynep si diverte a casa di Baris con Emine. Le due ragazze sono costrette ad andar via a causa della rottura di un vaso molto prezioso per Savas. Intanto Zeynep sente che qualcosa per Baris stia cambiando.

Puntata 17 settembre

Cosa vedremo oggi:

  • Mehdi ha una lite in prigione, per difendere un ragazzo. Questo diventa motivo di punizione e Benal, una volta arrivata in prigione, scopre che non potrà ricevere visite.
  • Baris arriva in ufficio e anche per lui sa accadendo qualcosa di nuovo. Guarda Zeynep con occhi diversi e si distrae mentre lavora.
  • Emine vorrebbe portare il vaso che ha rotto a Savas per farsi scusare, ma la madre si rifiuta di fare andare la ragazza da sola. Così decide di accompagnarla. Ma al loro arrivo trovano lo zio del ragazzo e tra lui e Sultan non è subito sintonia. Solo successivamente riusciranno a conoscersi e a instaurare una certa familiarità.
  • Cemile ancora una volta prova a convincere Zeynep a ritirare la denuncia. Lei sembra impaurita di essere aggredita e teme per la sua vita, anche se lui non è un pericolo per lei.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp