Samantha De Grenet, il dramma del figlio Brando!

Samantha De Grenet

Gf Vip: Samantha De Grenet svela il dramma del figlio Brando. Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale Cinque

SAMANTHA DE GRENET, IL DRAMMA DEL FIGLIO BRANDO: COS’ E’SUCCESSO. LE RIVELAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- Samantha De Grenet, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando del figlio, Brando, rimasto in sedia a rotelle, poiché vittima di un incidente stradale. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto del programma targato Mediaset.

Le parole dell’ex vippona

Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina: “Sono sempre stata una persona sincera ,nel bene e nel male, e ho sempre raccontato tutto di me anche se ovviamente nei tempi e nei modi che ritenessi più giusti, perché non sempre e non tutto è facile da condividere. Le parole devono essere scelte con cura, il messaggio finale deve essere, almeno per me, sempre un messaggio positivo o di speranza. Non mi piace mostrare la mia vulnerabilità, l’ ansia che ogni tanto mi assale, la paura, le preoccupazioni, la mia me che a volte mostra un sorriso per nascondere le lacrime e che risponde sempre bene ad un ciao come stai quando vorrebbe solo gridare!”.

E ancora: “E poi ci sono le persone che amo, che rispetto e che voglio proteggere e che quindi meritano un occhio di riguardo perché più riservate e gelose della propria privacy. Tendo a raccontare nell’ immediato ciò che di bello mi accade e tutte quelle emozioni che vivo e che le persone a me vicino mi fanno provare con gioia e leggerezza, ma diversamente accade per le difficoltà che devo affrontare… Mi chiudo, sparisco, mi nascondo nel silenzio, raccolgo la giusta energia ed il più lucidamente possibile affronto ciò che merita la mia attenzione completa e totale… così è stato quando mi sono ammalata, così è stato quando si sono ammalati il mio papà prima e la mia mamma dopo, e così è stato qualche giorno fa!”.

Infine, ha dichiarato: “Non voglio entrare nel dettaglio, non serve, ma ho avuto veramente tanta paura per mio figlio… Ora è stato dimesso, stiamo a casa con due vertebre fratturate e tanto dolore … ne avrà per un mesetto, ma il peggio è scongiurato e lui sta bene! P.S. Che coppia eh!!! Pensate quel poveretto di mio marito!!! Una con le stampelle e l’ altro immobilizzato a letto! Non vorrei essere nei suoi panni“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta dalle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp