Anticipazioni Temptation 17 settembre: falò di confronto e rotture

Anticipazioni Temptation 17 settembre

Temptation Island, anticipazioni del 17 settembre 2024: nuovi falò di confronto e rotture tra i concorrenti del reality di Canale 5

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND, SECONDA PUNTATA DEL 17 SETTEMBRE 2024: FALO’ DI CONFRONTO E ROTTURE FRA I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Manca oramai pochissimo alla seconda puntata di Temptation Island, reality show di Canale5 presentato da Filippo Bisciglia, in cui assisteremo a nuove sorprese e incredibili colpi di scena. Scopriamo insieme quello che accadrà nel dettaglio durante la nuova diretta del programma televisivo targato Mediaset.

Tutte le anticipazioni

  • Falò di confronto tra Titty e Antonio: la fidanzata, vedendo il suo uomo avvicinarsi alla single Saretta, ha subito chiesto il faccia a faccia finale. Filippo Bisciglia ha chiamato il concorrente: cosa accadrà? Quale sarà il destino della coppia?
  • Problemi anche per Anna e Alfred, fidanzati da un anno e 9 mesi: la tentatrice Sofia si è infatti avvicinata al concorrente, scatenando la gelosia della siciliana. La ragazza, in base alle indiscrezioni, sarebbe pronta a convocarlo per il falò di confronto finale: come si evolverà il loro viaggio nei sentimenti?

Appuntamento fissato a martedì 17 settembre 2024 alle ore 21.30 in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp