GF 18, Ciro Petrone ricorda l’esperienza compiuta nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: le dichiarazioni del napoletano
CIRO PETRONE RICORDA L’ESPERIENZA AL GF: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Ieri, lunedì 16 settembre 2024, è iniziata la nuova fantasmagorica edizione del GF, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social. Un commento speciale è arrivato proprio da parte di Ciro Petrone, ex concorrente del programma targato Mediaset, napoletano d’origine: sentite cos’ha detto sui social l’ex attore di Gomorra!
Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le parole di Ciro Petrone sul suo profilo Instagram ufficiale, divenute in breve tempo virali online: “Il mio Gf del cuore”, ha scritto sui social l’ex volto di GF e Temptation Island, inserendo come sottofondo la canzone di Rosanna Fratello.
Che cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta giovedì 19 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp