Grande Fratello, Enzo Bambolina rompe il silenzio dopo la squalifica di Lino Giuliano: le dichiarazioni del noto tiktoker sul campano
ENZO BAMBOLINA ROMPE IL SILENZIO DOPO LA SQUALIFICA DI LINO GIULIANO: COS’HA DICHIARATO IL NOTO TIKTOKER SUL MANCATO INGRESSO DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND NEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo la mancata entrata di Lino Giuliano al GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici come opinioniste e Rebecca Staffelli come inviata social, è arrivato l’intervento di Enzo Bambolina, tiktoker vittima dei commenti omofobi da parte dell’ex volto di Temptation Island, che ne hanno pregiudicato l’ingresso nella Casa: sentite cos’ha detto!
La reazione dello tik-toker
Ecco le parole di Enzo Bambolina: “E’ stato spiacevole udire il conduttore del Grande Fratello che ha declinato l’entrata di Lino nella casa. Ho sempre “punzecchiato” i personaggi noti e mi diletto nel farlo anche perché questo fa parte del mio “personaggio”. Un personaggio, ribadisco, pungente ed ironico al contempo. Non ho preparato trappola alcuna ne era mia intenzione farlo squalificare e ciò l’ho dichiarato dal primo momento che si è innescata questa sommossa di post tra me e Lino dopo il suo commento sgradevolissimo. Concludendo voglio affermare che non ho niente contro questo ragazzo e che la vita gli possa riservare tanta fortuna e serenità”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta giovedì 19 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp