Grande Fratello, Francesca De Andrè replica alla querela dell’ex concorrente del reality show di Canale5: cos’ha dichiarato la vippona
FRANCESCA DE ANDRE’, LA REPLICA DELL’EX GIEFFINA- Francesca De Andrè, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, svelando di trovarsi in tribunale a Roma, a causa della querela ricevuta da un’ex gieffina, con ogni probabilità Mila Suarez. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset.
Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5
Ecco le dichiarazioni della De Andrè: “Buongiorno! Mi trovo in Tribunale a Roma in attesa dell’udienza, sono in ritardo come al solito. Però siccome la questione la trasciniamo dal Grande Fratello, sono curiosa di vedere se qualcuno di voi azzecca la persona, fra tutte quelle con la quale ho litigato al Grande Fratello, che mi ha fatto questa denuncia per la quale sono qua. Abbiamo fatto più di un’udienza, ma questa dovrebbe essere quella definitiva”.
Che si tratti proprio di Mila Suarez, che nella Casa del Grande Fratello asseriva di averla querelata? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta il 19 settembre alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp