Maria Teresa Ruta, il male della depressione

Maria Teresa Ruta

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta confessa di esser stata depressa: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale 5

MARIA TERESA RUTA, IL MALE DELLA DEPRESSIONE: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- Maria Teresa Ruta, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando che in passato ha sofferto di depressione. Sentite cos’ha detto l’ex vippona del programma televisivo targato Mediaset.

Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le parole dell’ex vippona: “È successo dopo il mio primo parto e ho detto va bene la vinco’, ma non è stato così. Mi sono detta che con il secondo parto sarei stata pronta, e invece anche dopo la nascita di Gian Amedeo ho sofferto di una forma lieve di depressione”.

La Ruta ha invece detto: Poi due anni fa è arrivata la depressione neurochimica e ho dovuto cedere, per quella non avevo giustificazioni. Ho detto anche li io ce la faccio da sola, io non l’ho mai rivelato, i pensieri miei non mi corrispondevano, io pensavo cose brutte. Roberto (Zapulla, il marito ) lì mi ha detto ‘no devi andare dal medico’ e ho iniziato una cura“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta il 19 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp