My Home My Destiny anticipazioni 18 settembre: Mehdi viene aggredito

anticipazioni My home My Destiny

Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 18 settembre: Mehdi viene aggredito in carcere. Zeynep si rende conto dei suoi sentimenti

ANTICIPAZiONI 18 SETTEMBRE: MEHDI VIENE AGGREDITO- Mentre tutti conducono la loro vita, Mehdi in carcere viene pugnalato e cade a terra. Nuove dinamiche sono pronte a conquistare il pubblico.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Zeynep e Baris si rendono conto che il loro sentimento è cambiato. Cemile è invece preoccupata per il fratello e cerca l’aiuto di Kibrit.

Puntata 18 settembre

Cosa vedremo oggi:

  • Zeynep è molto confusa ma il suo pensiero è a Baris che non sta molto bene. Chiede in formazioni a Emine che si trova con la madre in casa sua.
  • Anche la madre cerca di darle dei consigli e le chiede di essere sincera con se stessa e di fare ciò che sente. la ragazza così decide di andarlo a trovare.Grazie al suo aiuto prende le sue medicine e si riprende. Tra loro scatta anche il primo bacio.
  • Mehdi intanto viene aggredito in prigione e ferito. Resta a terrà inerme. Cemile accusa Zeynep di quello che sta accadendo al fratello. Cosa accadrà a Medhi, rischia la vita?
  • Sultan trova una buona complicità con lo zio di Baris. Cosa accadrà a questa nuova conoscenza?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp