Grande Fratello: Letizia Petris fa una precisazione su Perla Vatiero. Cos’ha detto l’ex volto del reality show condotto da Signorini
PERLA VATIERO, LETIZIA PETRIS COSTRETTA A INTERVENIRE: COS’HA DICHIARATO L’EX VOLTO DEL GF- Nel corso delle ultime ore, Letizia Petris, ex concorrente del GF 17, aveva dichiarato che si aspettava la rottura fra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, grandi protagonisti della scorsa edizione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Questa sua frase ha subito scatenato gli animi dei fan dei Perletti, obbligando quindi la fotografa e fidanzata di Paolo Masella a intervenire nuovamente: sentite cos’ha detto sui social!
Le parole dell’ex gieffina
Ecco le dichiarazioni della Petris: “Come sempre le cose futili vanno in priorità alle cose belle della vita, dunque mi trovo in dovere a parlare. Dopo un meraviglioso evento alla base della forza e della volontà di due giovani ragazzi, che tirandosi su le maniche hanno realizzato il proprio sogno, il pubblico, non tutto, si è soffermato su una frase, completamente fraintesa come spesso accade, di una breve intervista. Ciò mi rattrista molto”.
Letizia ha poi aggiunto: “Ci tengo dunque solo a dire che se ascoltate attentamente le mie 3 parole non dico assolutamente ciò che avete inteso. Ma semplicemente che ad oggi penso che questi due ragazzi debbano prendere aria e ritrovare il loro equilibrio. In futuro, chissà. Inoltre aggiungo che il mio “immaginavo” era riferito solo ed esclusivamente al fatto che parlo quotidianamente con la diretta interessata e DOPO l’accaduto l’ho chiamata per sapere come stesse e mi ha raccontato, come tutte le amiche fanno”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta con la seconda imperdibile puntata giovedì 19 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5. Vietato mancare!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp