Totò Schillaci, l’ex calciatore si è spento a 60 anni: il drammatico annuncio è arrivato proprio in questi minuti!
ADDIO A TOTO’ SCHILLACI, L’EX CALCIATORE SI SPEGNE ALL’ETA’ DI 60 ANNI: ERA RICOVERATO DA QUALCHE SETTIMANA IN OSPEDALE- Totò Schillaci, ex calciatore dell’Italia, si è da poco spento presso l’ospedale civico di Palermo dove era ricoverato da qualche settimana. L’annuncio ufficiale è arrivato pochi istanti fa, e ha rattristato migliaia di utenti che lo seguivano. La triste notizia è arrivata nel corso della mattinata del 18 settembre 2024, sconvolgendo il web e tutti coloro che speravano in una sua guarigione. Le sue condizioni sembravano in miglioramento, ma purtroppo così non è stato: il campione si è aggravato ed è da poco deceduto.
La carriera
Totò Schillaci è noto per le sue straordinarie prestazioni durante i Mondiali di Calcio del 1990, dove fu il capocannoniere del torneo e divenne un eroe nazionale in Italia.
Il drammatico annuncio
Proprio in queste ore il campione italiano si è purtroppo spento all’età di 60 anni. In lacrime la famiglia e i conoscenti. Ci uniamo chiaramente ai tanti messaggi di cordoglio che sta ricevendo la sua famiglia.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp