GF 18, Lino Giuliano torna a parlare dopo la squalifica dal reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: cosa emerge dalle sue parole
LINO GIULIANO TORNA A PARLARE DOPO LA SQUALIFICA DAL GF 18: COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Lino Giuliano, squalificato dal GF 18, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni parlando del provvedimento ricevuto dalla produzione di Mediaset e di come sta attualmente dopo il mancato ingresso nella Casa più spiata d’Italia a causa dei commenti omofobi fatti a Enzo Bambolina.
Le parole dell’ex volto di Temptation Island
Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente di Temptation Island: “Voglio ringraziare di cuore tutti voi per il sostegno morale che mi avete dato in questi giorni difficili. Ho attraversato due giorni infernali che non augurerei a nessuno, neanche al mio peggior nemico. Nonostante tutto, sono qui perché non voglio abbandonarvi. Anche se non sto bene a livello emotivo, ci tengo a farvi sapere quanto vi voglio bene. Mi dispiace profondamente per quanto accaduto. Ma sono sollevato che abbiate capito che non c’era alcuna cattiveria nella mia risposta al commento. Questo mi dà forza e mi rende felice. Grazie davvero, non vi lascerò mai. Vi amo tantissimo”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta giovedì 19 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp