Gossip, il fratello di Diletta Leotta fa delle importanti rivelazioni sulla conduttrice de La Talpa: ecco le sue dichiarazioni
DILETTA LEOTTA, LE RIVELAZIONI DEL FRATELLO CHIRURGO- Mirko Manola, il fratello di Diletta Leotta, ha recentemente parlato apertamente dei fidanzati della sorella, rivelando di essere stato spesso critico nei loro confronti. In un’intervista, il noto chirurgo estetico ha condiviso alcuni aneddoti e riflessioni sulla vita sentimentale di Diletta, nonché sul suo carattere e le sfide che comporta stare al suo fianco.
Cosa emerge
Mirko ha spiegato che lui e Diletta hanno cognomi diversi perché sono fratelli da parte di madre. Ha ricordato un episodio in particolare, quando Diletta gli disse di essersi fidanzata con Daniele Scardina, un pugile tatuato e con la cresta bionda. Inizialmente, Mirko trovava Scardina un partner improbabile per sua sorella, ma dopo averlo conosciuto, si è reso conto di quanto si fosse sbagliato.
Riguardo a Loris Karius, attuale compagno di Diletta, Mirko ha confessato di aver avuto inizialmente delle riserve a causa della differenza culturale: «Ma è tedesco, noi siamo siciliani, siamo due mondi diversi, non potrà mai funzionare». Tuttavia, anche in questo caso, si è dovuto ricredere: Loris si è dimostrato una persona dolcissima e affettuosa. In questo periodo, Diletta è molto impegnata con le riprese del programma “La talpa” di Mediaset, e Loris si sta prendendo cura della loro bambina, Aria, in Germania.
Mirko ha anche ammesso che tutti i fidanzati di Diletta gli sono piaciuti, riconoscendo che stare con sua sorella non è facile, dato il suo carattere indipendente e deciso. Ha descritto Diletta come una persona un po’ viziata e con idee molto chiare su ciò che vuole. Parlando della sua vita personale, Mirko ha rivelato che il suo matrimonio con Irene Simeone è finito a causa di incomprensioni importanti. Nonostante il matrimonio sia durato solo un anno e mezzo, ora la priorità per entrambi è la serenità della loro bambina, Sveva, di un anno.
Infine, quando gli è stato chiesto se Diletta avesse subito interventi di chirurgia estetica, Mirko ha preferito non rispondere direttamente, sottolineando comunque che al giorno d’oggi avere il seno o il naso rifatti è diventato normale e non implica necessariamente essere completamente rifatti. Ha chiarito che parlava in generale e non di sua sorella nello specifico.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp