GF 18: Javier Martinez e Jessica Morlacchi fanno delle importanti rivelazioni. Le parole dei due concorrenti del reality di Canale Cinque
JAVIER MARTINEZ E JESSICA MORLACCHI, LE PRIME CONFESSIONI AL GF 18: COS’HANNO DICHIARATO I PROTAGONISTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della seconda attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, coadiuvato dalle opinioniste, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e dall’inviata social, Rebecca Staffelli, in cui assisteremo all’ingresso di Helena Prestes, Clayton Norcross, Iago Garcia, Michael Castorino e Amanda Lecciso. Nel mentre, Jessica Morlacchi e Javier Martinez, finita la colazione, si raccontano: scopriamo insieme cosa si sono detti.
Cosa emerge dalle parole dei due gieffini
“Io sto benissimo a casa mia”, dice la Morlacchi. Javier, invece, racconta di aver affrontato situazioni difficili nella sua vita, che lo hanno in breve tempo reso indipendente. Martinez svela infatti di aver cambiato molte case per esigenza e di essersi dovuto adattare alle situazioni. “Forse non è ancora il mio momento”, dice invece Jessica. Il suo compagno d’avventura al GF 18 replica: “Secondo me non è vero”. La cantante, ferma nelle sue convinzioni, è comunque affascinata dalle esperienze vissute dal pallavolista argentino. Che i due possano stringere un rapporto sempre più solido nella Casa? Rimanete sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp