La Promessa anticipazioni 20 settembre: matrimonio in arrivo?

La Promessa 19 settembre Jana si scontra con Manuel

Scopri le anticipazioni de La Promessa: segreti rivelati, relazioni in pericolo e decisioni difficili nel prossimo episodio

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 20 SETTEMBRE: NUOVI INTRIGHI- Non termina di stupire la serie La promessa che nella giornata di oggi svelerà nuovi colpi di scena. tra la fine della storia di Jana e Manuel e la proposta di matrimonio di Pelayo, si aggiunge anche Feliciano che chiede la mano di Teresa.

Dove siamo arrivati

Nella puntata di giovedì, qualcuno ha visto Curro e Martina baciarsi e il loro segreto adesso è in pericolo. Catalina e Pelayo hanno discusso, dopo che lui le ha chiesto di sposarlo. Pia e Petra si trovano per la prima volta complici.

Puntata 20 settembre

  • Margarita affronta Lorenzo consapevole che ha in mente qualcosa. Non si sbaglia.
  • Manuel raggiunge Jana negli alloggi del personale, non si arrende alla fine della sua relazione, vuole chiarire con lei, anche se la cameriera in lacrime è preoccupa per la sua amica Maria e chiede a lui distanza. Va a trovarla sotto una forte pioggia; le racconta la conversazione avuta con Manuel e del fatto che il giovane non possa mettersi contro le decisioni delle madre, per permetterle di ritornare a casa. Così ancora una volta è lui a scontrarsi con il padre per le decisioni della madre. non è l’unica, anche Salvador cerca di tenerle compagnia e di alleviare le sue sofferenze.
  • Candela è stata trovare a usare il telefono della casa e pia cerca di scoprire con chi stesse parlando.
  • Feliciano comunica a Romulo la sua intenzione di chiedere la mano di Teresa. Al suo ritorno vede Petra e Teresa sedute insieme a conversare ed è felice del cambiamento. Tuttavia le donne lo vedono molto entusiasta e non comprendono cosa sia successo.
  • Al suo ritorno, Jana trova Pia e Vera nella sua camera. Scopre che la ragazza diventerà la sua nuova compagna di camera, nonostante lei si dica contraria, infatti sapere la sua amica da sola in una casa nel bosco da sola la manda su tutte le furie. Il giorno successivo Vera è molto giù e trova sollievo in Lope a cui racconta dell’atteggiamento della compagna e si dice pentita di essere rimasta a La Promessa.
  • Cruz ricorda a Pelayo gli accordi presi con lei.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp