Lino Giuliano diventa attore dopo il GF 18

Lino Giuliano GF 18

Spoiler GF 18, Lino Giuliano diventa attore dopo la squalifica dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Le sue parole

ANTICIPAZIONI GF 18, LINO GIULIANO DIVENTA ATTORE DOPO LA SQUALIFICA DAL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND- Dopo la mancata entrata al Grande Fratello 18, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, e Rebecca Staffelli inviata social, Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island, squalificato dal programma targato Mediaset per via delle sue affermazioni sul celebre tik-toker Enzo Bambolina, ha già svelato quello che sarà il suo ipotetico futuro professionale e lavorativo. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio la vecchia fiamma di Alessia Pascarella sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole dell’ex volto di Temptation Island

Ecco le dichiarazioni di Lino Giuliano: “Quale programma o film che potrebbe interessarmi? Mare Fuori sarebbe alla mia portata, ed è tutto ciò che desidererei”.

Lino Giuliano

Insomma, questo è il sogno di Giuliano, che si pone come obiettivo per il suo futuro lavorativo. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp