Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny. Emine e sua madre accettano il lavoro a casa di Baris mentre Mehdi torna in carcere
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 20 SETTEMBRE: NUOVE INCOMPRENSIONI – Mentre Bari è felice e torna a casa con un buon umore, tra lo zio e il fratello, Mehdi ha nuovi scontri in prigione.
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, mentre Emine e sua madre accettano il lavoro a casa di Baris, Zeynep decide di ritirare la denuncia, nonostante le accuse della madre e del suo capo, che non condividono la sua decisioni. Mehdi scopre che chi l’ha colpito è mandato dall’uomo che ha ucciso il padre.
Puntata 20 settembre
Cosa vedremo oggi:
- Ali Riza e Sultan sono in cucina e sembrano avere una certa complicità.
- Baris e Zeynep sorridono i ufficio e il clima tra loro è davvero disteso. Cosa diversa in casa. Nermin continua ad accusare la figlia per la scelta fatta. Le donne si rendono conto di essersi comportate in modo duro nei suoi confronti. La tensione è alta e la ragazza preferisce non cenare in loro compagnia. Una volta in camera, ascoltando della musica, ripensa a tutto quello che sta accadendo.
- Intanto Mehdi si riprende ed esce dall’ospedale e vorrebbe tanto ringraziare Zeynep, ma non gli è permesso avvicinarsi a lei cercarla. Ritorna in prigione e gli viene assegnata un’altra cella, dove trova subito nuove ostilità. Per lui un nuovo incontro: una vecchia conoscenza del padre.
- Savas scopre che lo zio ha intenzione di farlo traslocare e la notizia non è per nulla buona.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp