Uomini e Donne, spoiler e anticipazioni: lite in studio tra i protagonisti del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
SPOILER UOMINI E DONNE, LITE IN STUDIO TRA I PROTAGONISTI DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Al centro studio durante la registrazione di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, la situazione si è fatta tesa a causa di una lite tra Mario e Maura. La discussione è scoppiata per via di alcuni eventi accaduti nelle ultime ore. Mario ha accusato Maura di non essere interessata a lui, sostenendo che la cena della sera precedente si è conclusa rapidamente a causa del mal di testa di Maura. Questo ha portato Mario a dubitare del suo interesse.
Cosa emerge dalle anticipazioni
Gianni, in difesa di Maura, ha obiettato che se Maura fosse scesa per vedere Mario, non avrebbe senso dire che non fosse interessata, sottolineando che probabilmente stava semplicemente male. Anche Maria e Tina hanno concordato con Gianni, sostenendo che la tesi di Mario non reggeva.
Mario ha poi ammesso di essere confuso a causa delle voci su Maura e delle dichiarazioni fatte da Gianluca in un’intervista. Maura, dal canto suo, ha rifiutato di parlare di Gianluca, definendolo bugiardo, falso e manipolatore, e spiegando che si sono lasciati proprio per questi motivi. Alla domanda di Maria su un possibile futuro con Maura, Mario ha risposto titubante, dicendo “sì, vediamo”. Maura ha poi specificato che già a dicembre, durante i provini, aveva manifestato un interesse per Mario.
La discussione si è poi spostata su Gemma, che è uscita con Valerio, e si sono baciati più volte. È stata mostrata un’esterna in studio. Nulla di nuovo su Armando oggi. Mario di Verona ha deciso di chiudere la conoscenza con Morena. Sabrina ha dichiarato di voler conoscere esclusivamente Gabriele e ha raccontato che hanno passato la notte insieme. Infine, Martina ha fatto due esterne, una con Ciro, con cui ha anche ballato in studio. Ha detto di essersi trovata bene con entrambi i ragazzi e che le piacciono molto.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp