Grande Fratello 18, spoiler del 23 settembre 2024: Helena Prestes e Maria Vittoria Minghetti vuotano il sacco su alcuni inquilini!
ANTICIPAZIONI GF 18, HELENA PRESTES E MARIA VITTORIA MINGHETTI FANNO DELLE IMPORTANTI RIVELAZIONI SU ALCUNI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, e Rebecca Staffelli inviata social, in cui è previsto il primo verdetto che sancirà quali tra gli 8 concorrenti al televoto risulteranno immuni e chi invece finirà a rischio eliminazione. Nel mentre, Helena Prestes e Maria Vittoria Minghetti si confrontano su alcuni inquilini della Casa.
Le parole delle due concorrenti del reality show di Mediaset
Avendo notato una certa vicinanza tra la sua compagna e Tommaso, Helena non nasconde la sua curiosità: “Lui ti ha colpito?” domanda alla coinquilina. “Lui mi ha colpito perché è buono” esclama Maria Vittoria. “Pensavo ti piacesse”, ribatte Helena. A questo punto, anche Maria Vittoria cerca di capire chi piace alla Prestes. La brasiliana, dal canto suo, ha confermato di essere interessata a un gieffino e ha esclamato: “È un bel ragazzo”, afferma l’inquilina. Che stia parlando di Javier Martinez? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18, che vi aspetta domani, 23 settembre 2024, alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp