Spoiler Uomini e Donne, Manuel Maura dice la sua su Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon: le dichiarazioni dell’ex volto di Temptation
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: MANUEL MAURA DICE LA SUA SU FRANCESCA SORRENTINO E MARTINA DE IOANNON– Nel corso delle ultime ore, ospite da Giada De Miceli, Manuel Maura, ex volto di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, a proposito della sua ex, Francesca Sorrentino, ha dichiarato: “Se vai in un programma del genere è per trovare l’amore. Sicuramente non salto di felicità. Non so perché ha scelto di salire sul trono, non la sento da tanto. Potrebbe essere tutto, non credo che l’abbia fatto per farmi un dispetto. Vedere con i miei occhi che la mia ex si potrebbe rifare una vita e provare un altro amore…E’ andata perché forse vuole voltare pagina. Io il programma l’ho visto ma non ci sono mai stato lì…Sicuramente è un programma dove trovi l’amore”.
Le parole dell’ex volto del reality di Bisciglia
Manuel Maura ha poi proseguito, dicendo: “Se vorrei riprendermi Francesca? E’ una domanda a cui non posso rispondere. Nella vita ho imparato che mai dire mai. Altre volte che ci siamo lasciati io ho sempre detto “basta” quindi può darsi che in futuro può succedere di tutto. Non escludo che potrei andare a corteggiarla…Nel momento in cui crederò che nel petto e nella mente non posso stare senza di lei non mi farò problemi”.
Su Martina De Ioannon
Di Martina De Ioannon, Manuel Maura ha invece detto: “Mi è piaciuta nel programma perché è stata molto sincera ed io amo le persone sincere, purtroppo da quello che si è visto lei è uscita come la cattiva della situazione perché è stata troppo sincera. Ma è giusto che ha preso quella decisione se non era più innamorata”.
La verità di Manuel Maura sulla rottura con la Sorrentino
Sul presunto tradimento a Francesca, ha precisato: “Io non ho tradito Francesca, lo smentisco assolutamente. Nell’ultimo periodo mi sono comportato benissimo, non le ho fatto mancare nulla e non l’ho tradita. Nella mia vita l’ho tradita una volta, nei primi mesi della relazione. Non ci siamo lasciati per un tradimento. Io sono stato sempre innamorato di Francesca ma purtroppo a volte anche se c’è un sentimento e un legame fortissimo devi essere razionale e lucido. Capire se può andare avanti o meno. Purtroppo nell’ultimo periodo, a giugno, è stata una sconfitta per entrambi perché ci credevamo entrambi”.
Per concludere, ha affermato: “lo provo ancora, l’amore per Francesca…E’ una persona che sarà sempre nel mio cuore. L’amore non svanisce da un giorno all’altro”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne, che vi aspetta da domani, 23 settembre 2024, alle ore 14.45 su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp