GF 18, Spoiler terza puntata del 23 settembre 2024: il dolore di Yulia Bruschi. Cos’ha svelato la concorrente del reality di Canale 5
SPOILER GF 18: IL RACCONTO DI YULIA BRUSCHI- A ridosso della terza puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, Yulia Bruschi ha deciso di aprirsi con i suoi compagni d’avventura e ha rilasciato importanti dichiarazioni, a proposito del suo passato difficile. Sentite cos’ha dichiarato nel dichiarato la nuova concorrente del reality targato Mediaset.
Le parole della gieffina
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Yulia Bruschi, a proposito della mamma: “Lei cercava di aiutarmi, c’era passata prima di me” afferma commossa la ragazza e ancora: “Lei ha paura che io non mi realizzi, ha paura che io stia male, perché io so di essere come lei”. Inoltre, la Bruschi ha dichiarato: “Lei è molto dura con me, ma perché ha avuto un passato difficile”.
Sul papà ha invece detto: “Adesso, sta iniziando a conoscermi, non sapeva se stavo bene se stavo male”. E dopo la separazione dei suoi genitori, dovuta all’infedeltà del padre, la mamma è stata male. Ecco le sue rivelazioni: “È straziante, mia madre non aveva nessuno. Non lo odio per quello che ha fatto, ma non riesco ancora a comprenderlo. Lui non è capace di essere presente. Mi ha detto che vorrebbe essere padre integrante della mia vita. Sono anche tanto simile a lui e io non gli voglio male, non gli ho mai voltato le spalle, perché ho bisogno di quell’amore che lui non mi ha dato”.
L’intervento di Shaila
Gatta è intervenuto, dicendo: “Quello che hai vissuto non è colpa tua”. Yulia Bruschi ha inoltre asserito: “Mia madre faceva tanti sacrifici e io cercavo di proteggerla”. “Tu stai vincendo, ti puoi liberare, puoi vincere con te stessa” dice Enzo Paolo a Yulia. “Nessuno ti giudica” conclude Shaila Gatta. “Nessuno può dirti dimentica, ma prova a gestire ciò che hai dentro, puoi stare meglio” conclude il ballerino e Yulia si sente capita. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp