La decisione di Catalina turba Pelayo, mentre Manuel origlia Jane e Abel nelle anticipazioni de La Promessa in onda su Canale 5
ANTICIPAZIONI 25 SETTEMBRE: Prima di vedere la serie spagnola La Promessa spostarsi alle 19.35 su Rete4, dal 30 settembre, continuano le vicende trasmesse su Canale 5. Cosa accadrà nella puntata di oggi?
Dove siamo rimasti
Nelle puntata di lunedì, Lope e Salvador fanno visita a Maria e portano buone notizie: sembra che si sia sempre più vicini alla verità sul furto dell’orologio. Vera cerca di avvicinarsi a Jana, anche se lei è ancora molto adirata per quello che è avvenuto alla sua amica. Finalmente Leonor, Martina e Curro si sono chiarito. Teresa accetta il matrimonio con Feliciano.
Puntata 25 settembre
Cosa vedremo oggi:
- Tutta la famiglia è riunita per brindare ad Leonor che ha deciso di partire per gli Stati Uniti per coronare il suo sogno nella moda e la commozione per la ragazza è davvero tanta. Alonso si lascia andare a parole molto dolci e rassicuranti, prima di salutarla. Anche Romulo è molto commosso per la sua nuova partenza. Cruz invece viene a sapere della sua partenza solo successivamente e la cosa la indigna. Una volta lasciata la tavola, trova sollievo nella sua camera e Petra, sempre presente nei momenti più difficile, cerca di sostenerla. Il marito, che cerca il suo perdono per averglielo nascosto, le consegna una lettera della figlia.
- Dopo aver saputo da Abel che Jeronimo è colpevole del furto, Jana e gli altri domestici decidono di rendergli la via impossibile.
- Manuel vede Abel e Jana discutere e si avvicina a loro cercando di intromettersi, con la scusa di chiedere del padre. Non solo, successivamente spia la ragazza e il medico in un momento di reciproco apprezzamento.
- Catalina cerca di prendere tempo sulla richiesta di Pelayo di sposarla.
- Pia comunica a Cruz che la storia dell’orologio è stata risolta, chiedendo che Maria possa ritornare tra i domestici. Tuttavia la marchesa non ha intenzione di dare alla ragazza la possibilità di ritornare a lavorare da lei. Questo lascia Pia sconvolta e incredula.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp