Spoiler Ballando Con Le Stelle 28 settembre: Carlucci svela tutto!

Spoiler Ballando Con Le Stelle 28 settembre

Ballando Con Le Stelle, spoiler del 28 settembre 2024: Milly Carlucci rivela importanti retroscena sul talent show di Rai Uno!

SPOILER BALLANDO CON LE STELLE, PRIMA PUNTATA DEL 28 SETTEMBRE 2024: MILLY CARLUCCI RIVELA TUTTO- A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci ha dichiarato: “Durerà di più: avremo due puntate e una coppia in gara in più rispetto agli anni passati“. Sentite quali altri importanti retroscena ha rivelato la stimata presentatrice televisiva italiana.

Le parole della conduttrice

E ancora: “I professionisti? “Sono tutti ragazzi legati da anni di campionati di ballo insieme, sono quasi tutti passati per le sapienti mani di Carolyn Smith. Poi è ovvio, un maestro nuovo ha voglia di farsi notare”. Milly ha poi detto: “Le nostre concorrenti vi stupiranno perché non sono per niente scontate. Pensa a Federica Pellegrini, che tutti aspettano al varco perché denominata “la Divina”, che dovrà gareggiare fuori dall’acqua, il suo elemento. Oppure a Sonia Bruganelli, una manager che dovrà dimostrare la sensualità e la morbidezza di una donna di spettacolo”.

Sulla Bruganelli e Angelo Madonia ha invece asserito: “È una decisione presa di comune accordo per competere sullo stesso piano degli altri concorrenti“. E su Chiara Ferragni ha dichiarato: “No, purtroppo no. Chiara non se la sente”. Inoltre, ha svelato quale concorrente sognerebbe nel talent show: “Michelle Obama, non ho dubbi: è una donna contemporanea che incarna l’eleganza senza tempo“.

Sui programmi televisivi che vorrebbe condurre, ha poi detto: “Senz’altro “Il “cantante mascherato” è un progetto che vorrei riproporre: abbiamo in mente dei cambiamenti da apportare al format e ci piacerebbe sperimentarli, ma è ancora presto per parlarne con la Rai. Adesso siamo impegnati col nostro campionato di ballo“.

Infine, ha affermato: “Nella prima puntata, assieme alle nostre campionesse del volley medaglia d’oro a Parigi, ci sarà un altro personaggio molto interessante che fa parte della nostra storia olimpica. Il nome lo scoprirete tra poco, ma secondo me potete indovinare“, ha concluso la Carlucci, rinnovando l’appuntamento a sabato 28 settembre 2024 in prima serata su Rai Uno: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp