GF 18, Spoiler quarta puntata del 26 settembre 2024: nuove tensioni tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi. Cosa si sono dette le due
SPOILER GF 18, SCINTILLE TRA JESSICA MORLACCHI E YULIA BRUSCHI: COSA SI SONO DETTE LE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso della terza puntata del 23 settembre 2024, Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi, nuove concorrenti del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nuove opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, si sono scontrate duramente. Sentite cos’hanno detto le due protagoniste del programma televisivo targato Mediaset.
Il conflitto tra le due gieffine
Jessica Morlacchi, in particolare, ha asserito: “Penso di non starle simpatica, evidentemente non siamo affini”. Yulia Bruschi, dal canto suo, ha replicato: “Penso che la cosa sia reciproca, vedo in te una donna sensibile e forte. All’inizio ho cercato di parlarti, ma non c’è stato interesse“. Jessica ha quindi detto: “Abbiamo avuto tanti tempi morti e non è mai venuta a cercarmi, non mi ha mai fatto una domanda”. E per concludere, Yulia, ha affermato: “Penso che la cosa sia reciproca, vedo in te una donna sensibile e forte. All’inizio ho cercato di parlarti, ma non c’è stato interesse“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp