GF 18, Spoiler 26 settembre 2024: Loredana Lecciso rivela come mai Amanda è entrata nel reality show di Canale Cinque condotto da Signorini
SPOILER GF 18: LOREDANA LECCISO SVELA TUTTO SU SUA SORELLA, AMANDA- Loredana Lecciso, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha spiegato le motivazioni che hanno spinto la sorella Amanda a partecipare al Grande Fratello. Secondo Loredana, tutto è iniziato come una battuta durante un pranzo estivo, senza che nessuno immaginasse che Amanda avrebbe realmente partecipato. Amanda, che ha una vita molto impegnata con le sue strutture ricettive e i suoi figli, vede il Grande Fratello come una sorta di vacanza, un’occasione per staccare dalla quotidianità, senza telefono, senza pensieri e senza doveri familiari. Inoltre, è attratta dall’idea di vivere un’esperienza nuova e divertente.
Cosa emerge dalle sue parole
Loredana descrive Amanda come una donna molto determinata e forte, con una grande tempra. Sottolinea anche come Amanda sia una mamma eccezionale, con due figli, Giorgio di sedici anni e Gaetano, detto Ninni, di dieci. Amanda è molto presente nella vita dei suoi figli, nonostante la giovane età, ed ha un ottimo rapporto con i padri dei suoi figli, cosa che contribuisce a creare un’armonia familiare.
Loredana ha rivelato che le è stato chiesto più volte di partecipare al reality, ma ha sempre rifiutato. Pur non avendo problemi a stare chiusa in casa o a convivere con altre persone, è l’idea di essere ripresa 24 ore su 24 che la spaventa, a causa del suo rapporto non lineare con la propria immagine. Tuttavia, riconosce che potrebbe essere una sorta di terapia d’urto, come lo è stato per lei superare la paura di volare.
Infine, Loredana ha condiviso il pensiero di Al Bano riguardo la partecipazione di Amanda al Grande Fratello. Al Bano ha una grande simpatia per Amanda, che conosce da quando aveva 12 anni, e la stima molto. Recentemente, ha chiesto ad Amanda di accompagnare sua figlia Jasmine in Spagna per incidere due brani, segno del forte legame e della fiducia che ripone in lei.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp