Ginevra Lamborghini, la drammatica confessione

Ginevra Lamborghini

Grande Fratello Vip 7, la drammatica confessione di Ginevra Lamborghini: cos’ha dichiarato l’ex volto del reality show di Canale 5?

GINEVRA LAMBORGHINI, LA CONFESSIONE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP 7- Ginevra Lamborghini, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, in merito al suo compleanno, del 25 settembre 2024, che da 4 anni non è più un evento da festeggiare, ma un giorno triste: sentite cos’ha detto l’ex amatissimo volto del programma televisivo targato Mediaset.

Le parole dell’ex vippona

Ecco le dichiarazioni di Ginevra Lamborghini: “In questa data da 4 anni sono sempre triste, nostalgica e non vedo l’ora che questo giorno se ne vada in fretta. Molti di voi non capiranno le mie parole ma è il quarto anno che il solo pensiero di affrontare il mio compleanno mi riapre delle ferite enormi. Quattro anni che la mia vita è stata stravolta e che vivo un incubo di cui non posso nemmeno parlare apertamente. Oggi non c è nulla da festeggiare, non posterò foto di famiglia, pranzi o cene patinate di situazioni che non esistono. Non fingerò di essere felice e spensierata per amore e verità verso me stessa ..in compenso oggi ho deciso di farmi un un grande regalo di compleanno: mi concedo il lusso di essere esattamente così come sono, una persona reale, che ha sofferto e soffre terribilmente e che vive un dramma personale talmente assurdo e invalidante da sentire il bisogno di cancellare ogni tipo di celebrazione, che sia il compleanno, Natale o quant’altro..”.

Infine, Ginevra ha asserito: “Malgrado ciò ci tengo comunque a ringraziare quelle persone che mi hanno fatto gli auguri o hanno saputo esserci a modo loro”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta giovedì 26 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp