Nuovi stratagemmi a La Promessa, scopri cosa accadrà nella puntata del 27 settembre 2024 con gli spoiler sulla serie
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 27 SETTEMBRE: IL PIANO DI CRUZ E LORENZO- Mentre Jana cerca un confronto con Curro, questo è ignaro del destino che Cruz e Lorenzo hanno scelto per lui.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Cruz scopre che la figlia è partita e Alonso le ha negato la possibilità di salutarla. Tuttavia le fa avere una lettera della stessa in cui elenca i motivi della sua scelta. Manuel ascolta una conversazione tra Abele e Jana e pensa di fare un regalo alla ragazza che lascia nella sua camera.
Puntata 27 settembre
Cosa vedremo oggi:
- Catalina e Pelayo hanno avuto il consenso da Alonso per riprendere gli affare con Cavendish, anche se la coppia affronta alti e bassi. I due decidono di continuare la loro relazione. Pelayo mostra alla ragazza la sua amarezza per il rifiuto da parte sua della sua proposta di matrimonio.
- Lorenzo mette in atto il piano di uccidere Curro e con Cruz stabilisce un accordo. Mentre il giovane è ignaro di tutto e racconta a Martina la sua tensione per la battuta di caccia, la marchesa confessa a Petra di non sopportare la relazione che Alonso e Curro hanno instaurato. Svela tutto il suo odio.
- Jana riceve il regalo di Manuel ma è convinta sia il gesto di Abel, ma quanto si rivolge a lui il giovane confessa di non essere stato lui il mittente. Intanto la ragazza continua a far visita a Maria e non hanno il coraggio di dirle che la marchese non ha intenzione di farla tomare a casa.
- Non solo Jana affronta Curro, il ragazzo la evita da un po’ di tempo ed è molto sospetto il suo comportamento.
- Il nuovo Barone si adira per le parole della sorella e rivela che non è l’unico familiare che ha a la Promessa. Cosa accadrà?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp