GF 18, Anticipazioni quinta puntata del 30 settembre 2024: le incongruenze di Cesara Buonamici. Cos’ha fatto l’opinionista del reality
ANTICIPAZIONI GF 18: LE CONTRADDIZIONI DI CESARA BUONAMICI- Nel corso della quarta puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi come opinioniste e da Rebecca Staffelli come inviata social, si è nuovamente parlato di Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia e della sua volontà di sentirsi libera come donna. In particolare, ha fatto molto discutere l’atteggiamento della conduttrice del TG5 che è risultato contraddittorio rispetto a quello della scorsa edizione, nel caso Heidi Baci.
Le parole dell’opinionista del reality show di Canale5
Cesara Buonamici ha infatti mostrato stupore nel corso della scorsa edizione, quando il padre di Heidi, Genti, portò via la Baci dalla Casa. In questo caso, invece, l’opinionista si è schierata dalla parte di Shaila Gatta. In molti ci hanno visto un semplice modo per andare contro Beatrice Luzzi. Gli utenti in rete non parlano d’altro che dell’episodio avvenuto ieri sera, 26 settembre 2024, in prima serata su Canale5.
Che cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta lunedì 30 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp