GF 18, Anticipazioni del 30 settembre 2024: Tommaso Franchi chiude con Maria Vittoria Minghetti? Le parole del giovane inquilino romano
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 30 SETTEMBRE 2024: TOMMASO FRANCHI SPIAZZA SU MARIA VITTORIA MINGHETTI- Dopo la quarta puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca Staffelli come inviata social e Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi come opinioniste, Tommaso Franchi ha voluto chiarire con Maria Vittoria Minghetti la natura del loro rapporto. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio il giovane protagonista del reality di Mediaset su quanto starebbe nascendo nella Casa tra loro.
Le parole del concorrente romano d’origine
“Non trovo punti in comune”, afferma tranquillamente Tommaso, precisando che si tratta di una sua sensazione su Maria Vittoria. La Minghetti, dal canto suo, risponde: “Ci sta, non è detto che due persone debbano per forza trovarsi bene insieme”. La gieffina, in seguito, gli fa notare che spesso è lei a cercarlo, ma Franchi risponde: “Caratterialmente, non mi sento in sintonia con te“. Che cosa ne pensate? Il gieffino avrà davvero chiuso il rapporto con la Minghetti? Oppure ci sarà un riavvicinamento già nelle prossime ore in Casa? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp