GF 18, Anticipazioni quinta puntata del 30 settembre 2024: sorpresa in arrivo per Enzo Paolo Turchi. Che emozione vivrà il concorrente
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA 30 SETTEMBRE 2024: DOLCE SORPRESA IN ARRIVO PER ENZO PAOLO TURCHI- Nel corso delle ultime ore, Carmen Russo ha deciso di scrivere una lettera a Enzo Paolo Turchi, che molto probabilmente Alfonso Signorini mostrerà al resto degli inquilini in prima serata su Canale5. Scopriamo insieme il contenuto della stessa, che la moglie del concorrente del reality show di Mediaset ha scritto proprio a ridosso della nuova puntata.
Cosa emerge nel dettaglio
Ecco le parole di Carmen Russo, divenute in breve tempo virali online: “Noi stiamo insieme da quarantadue anni, una vita ormai, e so che per te è difficile reggere la distanza dalla tua famiglia, da me, da Maria e anche dai nostri cani che amiamo tanto. Quando sei andato all’Isola dei Famosi nel 2005, sappiamo bene come è andata a finire: dopo qualche settimana lontani, sei crollato psicologicamente, pensavi sempre a me e piangevi giorno e notte e, alla lunga, anche il tuo fisico ne ha risentito creandoti dei problemi. E all’epoca non c’era ancora la nostra Maria, dunque posso solo immaginare come tu possa sentirti ora. Per questo voglio subito dirti che qui a casa va tutto bene…”.
E ancora: “Ci manchi tanto, speriamo di vederti il più tardi possibile. Sì, perché partecipare al Grande Fratello è sempre stato un tuo sogno, io ci sono stata lì e le sensazioni che si provano sono irripetibili. Poi tu sei bravissimo a legare con tutti”. Inoltre, ha aggiunto: “Ricordi quando sono stata io nella Casa? La nostra Maria, forse perché piccolina, nelle prime settimane si rifiutava di vedermi in TV, questa volta invece tutto fila liscio, la nostra bambina è orgogliosa del suo papà“.
Infine, ha affermato: “Questa famiglia meravigliosa che abbiamo costruito insieme, lottando contro tutto e tutti, è sempre stata il tuo grande sogno da bambino e devi scacciare quella paura di perderci che a volte ti assale. Quando non ci siamo, infatti, le tue certezze si sgretolano, e con la memoria torni alle sofferenze della tua infanzia quando tutto ti mancava, anche una carezza… Ricorda, però, che ora ci siamo noi con te, e quel bambino cresciuto senza le tenerezze di una mamma non deve avere più paura, perché non sarà mai più solo… Ti amiamo”. Che cosa ne pensate? Signorini mostrerà la lettera in prima serata su Canale5? Rimanete sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp