Spoiler GF 18: il pentimento di Jessica Morlacchi

Spoiler Gf 18

GF 18, spoiler puntata del 30 settembre 2024: Jessica Morlacchi pentita. Le parole della concorrente del reality show di Alfonso Signorini

SPOILER GF 18: JESSICA MORLACCHI PENTITA PER I SUOI COMPORTAMENTI NEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi come opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione del primo candidato all’uscita, che si ritroverà quindi spalle al Led. Scopriamo insieme nel mentre, cos’ha asserito nel dettaglio Jessica Morlacchi, in merito a quanto accaduto nella Casa più spiata d’Italia.

Le dichiarazioni della Morlacchi

Ecco le parole di Clemente: “Non vuoi aprire l’argomento con lui e con lei?” chiede Ila a Jessica, in merito a quanto recentemente avvenuto con Luca Giglioli. La concorrente del GF 18 non se la sente e replica: “Ho messo in discussione la mia maturità”. Secondo Javier Martinez, però tra Yulia e Giglio c’è soltanto una semplice amicizia e infatti dichiara: “Non li vedo nemmeno come possibile coppia”. Ilaria Clemente esorta l’amica a parlare direttamente col parrucchiere e afferma: “Tra poche ore, lo vedrà comunque. Meglio che lo venga a sapere da te”.

Dello stesso parere è anche Javier Martinez, il quale dice: “Non puoi comportarti così, non è da te. Non è un atteggiamento maturo“. Inoltre, Jessica, dopo aver ascoltato i pareri altrui, dichiara: “Devo migliorare molti lati del mio carattere”. E infine, anche Pamela Petrarolo la esorta a parlare direttamente con Giglioli: “Glielo spieghi, può succedere”. Jessica Morlacchi è pentita, non solo per le parole dette, ma anche per i suoi comportamenti. Ecco le sue parole: “Lei può fare quello che vuole, ognuno ha la propria vita”. Che ne pensate? Come reagirà Luca? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp