GF 18, Spoiler del 30 settembre 2024: Jessica Morlacchi interviene su Yulia Naomi Bruschi. Le dichiarazioni della concorrente del reality
SPOILER GF 18: JESSICA MORLACCHI SU YULIA BRUSCHI- Nel corso delle ultime ore, Jessica Morlacchi, concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, ha rilasciato importanti dichiarazioni, scagliandosi contro Yulia Naomi Bruschi, ex volto di Temptation e Love Island. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio la cantante in merito all’inquilina della Casa più spiata d’Italia.
Le parole della concorrente del reality di Mediaset
Ecco le parole di Jessica su Yulia Bruschi: “Mi viene vicino e mi dice: ‘Jessica guarda ho saputo questa cosa che tu hai iniziato a guardarlo con altri occhi, perdonami se gli appoggio il c**o addosso ogni 3×2, sono fatta così…” L’ho vista solo io come si muove con lui?”. Inoltre, ha aggiunto: “Io a breve me ne vado da quel letto e vedrete come ci si fionda lei subito”.
Per tutta risposta, Lorenzo Spolverato, ha riportato tutto a Yulia Bruschi e in particolare ha asserito: “Io non sono qui, come ho detto anche al Grande Fratello, in cerca di amore ma è un percorso che io faccio per me stessa. È una rivalsa per me, per la mia famiglia, per la persona che sono e dire ‘oh ce l’ho fatta” perché tantissime persone vorrebbero essere qui. Se vogliamo parlare della mia vita privata e dei ca**i miei ti rispondo apertamente però poi sono quella che ha il muso, sono quella scontrosa. Io non vengo a mettere il becco nel tuo ma tu non mettere bocca nel mio che qua c’è gente che è entrata dicendo che è single quando in realtà non lo è”. Che ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp