GF 18, Spoiler del 30 settembre 2024: Yulia Naomi Bruschi svela come mai è entrata nel reality show di Canale5 condotto da Signorini
SPOILER GF 18: YULIA NAOMI BRUSCHI RIVELA COME MAI E’ ENTRATA NEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Yulia Bruschi, concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi come opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma la proclamazione del primo candidato all’uscita. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel mentre Yulia Naomi Bruschi, a proposito del percorso che ha intrapreso nella Casa più spiata d’Italia.
Le parole della gieffina
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Yulia: “Non sto facendo la stupida con nessuno, non cerco l’amo, questo percorso lo faccio per me stessa” spiega la ragazza, decisa a proseguire il suo percorso da sola. “Non mollerei mai niente per un uomo” spiega la ragazza, il suo interesse non è creare una storia. Dunque, con Luca Giglioli solamente una semplice amicizia. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp