Gf 18, spoiler del 30 settembre 2024: la clamorosa decisione di Shaila Gatta. Cos’ha fatto la concorrente del reality di Signorini?
SPOILER GF 18, PUNTATA 30 SETTEMBRE 2024: LA SCELTA DI SHAILA GATTA- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione del primo candidato all’eliminazione. Nel mentre, Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, programma televisivo di Canale5, dopo essersi confrontata sia con Lorenzo Spolverato che con Javier Martinez, prende una decisione che spiazza: sentite cos’ha fatto l’ex concorrente di Amici, talent show di Mediaset presentato da Maria De Filippi.
La scelta dell’ex velina di Striscia La Notizia
Shaila, parlando col trio di Non è La Rai, in merito a Javier Martinez, ha asserito: “Non so se lui riesce a darmi stabilità, ma lui è una persona limpida, non è costruito”. Le donne capiscono che la Gatta non vuole giocare con lui e dicono: “Lui non se lo merita”. Pamela Petrarolo le consiglia quindi di prendersi i suoi spazi e di riflettere con calma, prima di compiere una scelta definitiva. La concorrente del GF 18, ascoltando tali parole, decide di prendere del tempo per sé stessa e di non trascorrere né con Lorenzo né con Javier le prossime ore. Quale sarà la scelta dell’inquilina? Alla fine cederà al fascino dell’energico Spolverato? Oppure preferirà Martinez, pallavolista argentino, animo sensibile e taciturno? Appuntamento a lunedì 30 settembre 2024 in prima serata su Canale5 per saperne di più: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp