Temptation Island: Vittoria Bricarello vuota il sacco su Alex Petri, Simone Dell’Agnello e Martina De Ioannon tronista di Uomini e Donne
VITTORIA BRICARELLO DICE LA SUA SU ALEX PETRI, SIMONE DELL’AGNELLO E MARTINA DE IOANNON: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND- Vittoria Bricarello, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha dichiarato: “I cogl….viaggiano sempre in coppia quindi ci sta… A parte gli scherzi, ognuno fa ciò che crede in base ai propri valori…Io sinceramente l’ho trovata una “alleanza” degradante umanamente parlando e abbastanza ipocrita…Soprattutto mi ha delusa Simone perché dall’altro individuo un gesto del genere me lo aspettavo. E’ nel suo triste stile, ma da Simone no“.
Le parole dell’ex tentatore del reality show di Canale Cinque
Ecco le dichiarazioni di Simone Dell’Agnello: “Ma come, mezz’ora fa mi chiedi di scegliere le foto del tuo servizio fotografico e ora mi dai del cogl*one?! Comunque per chiarire, io e Alex ci siamo ritrovati allo stesso evento, dove io ero presente perché pensavo di incontrarti. Poi che ci abbia parlato e mi sia confrontato con lui non ci vedo niente di male“.
In merito al trono di Martina De Ioannon, Vittoria Bricarello ha invece detto: “Se lo merita. E’ bella ed ha un carattere forte, è un bell’esempio per le sottone come me“.
Alex Petri, invece, ha asserito: “Visto che come scrivi tu i cogl*oni viaggiano sempre in coppia, anche le pagliacce fanno lo stesso percorso…”.
La reazione della Bricarello
Vittoria ha perso le staffe e ha detto: “Caro Petri, il rispetto se lo pretendi dovevi prima darlo. E non parlo solo del programma, parlo dei due anni prima! Quella del programma sapevi che era la tua ultima occasione per dimostrare un minimo di sentimento nei miei confronti e l’hai sprecata! Perfetto, quindi non ti lamentare se dopo le ulteriori mancanze di rispetto mi sono rialzata e mi sono fatta anche io gli affari miei come, ripeto, tu hai fatto sia lì dentro che per due anni”.
E ancora: “Sia anche chiaro che Martina non ti caga di striscio, è inutile che continui a metterla sempre in mezzo per fare hype (l’unica cosa che ti è sempre importata fin dall’inizio). Sappi che l’invidia ti fa venire ancora più rughe…Continua a fare le tue storie da Brad Pitt, quelle sono molto divertenti. Anche perché come attore sicuramente hai una carriera davanti perché sei sempre stato bravissimo. Detto questo ripeto, il mio numero l’avete. Basta chiamare. Anzi, il tuo è addirittura ancora intestato a me (ops). Puoi comprartela un’altra sim“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp